Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

E se una ragazza dal fiato indomabile vi dice di essersi innamorata di voi.Cosa gli direste ?

Quindi dopo la domanda "Siete mai stati con una ragazza che gli puzzava il fiato ?" ecco la seconda parte, e se questa si sia innamorata di voi e vi chieda di uscire con lei.Voi cosa le direste ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Conosci solo ragazze con alitosi? rotfl

 

@Tre Moschettieri ovvio ovvio, come ho detto io glie lo direi senza illuderla, sono un tipo abbastanza diretto, certo cercherei di non ferirla tipo:oh ti puzza l'alito levati, anche perché non si sa mai chi si ha davanti le direi solamente che si sente un po' e che magari potrebbe essere un problema medico 😂

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me è successo una decina di anni fa.Quando sapevo di piacere a questa ragazza,tramite una sua amica.Così un giorno lei si decide e viene da me per chiedermi se volevo uscire con lei.Non sapendo cosa inventarmi per non farcela rimanere male gli dissi "Mi dispiace,sei una bellissima ragazza,ma...non sei il mio tipo".

 

@Tre Moschettieri anche io l'ho avuto ma questo poverino aveva un sacco di suoi problemi, si vedeva che era un po' disadattato e di certo non mi sono messo a discutere ma neanche a prenderlo per il culo.
La cosa che a me da fastidio è il comportamento illusorio nel senso dai quelle scuse da sei una bellissima ragazza ma Non sei il mio tipo suonano false già quando hai quell'età, figuriamoci se la dovessi dire ora a una mia coetanea.

 

@Tre Moschettieri diciamo che io vedo l'estremo perbuonisimo esattamente una frottola come l'essere stronzi all'ennesima potenza, ora non voglio fare quello superiore anche io a volte cado in queste cose, soprattutto però verso la cattiveria che il perbuonisimo perché mi è sempre sembrato troppo falso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

la costringo a lavarsi bene i denti 5 volte al giorno e di bere tanta acqua durante il giorno, vietato sigarette (e forse anche caffe), deve avere un culo a mandolino ed essere snella alta bionda con occhi azzurri.
se non ha questi requisiti puo' tenersi la sua alitosi fottuta sisi

 

@Time paradox si ma se lei riesce a stendere 4000 persone in una volta implica che tu ti troverai in uno spazio ampio dove non riuscirai a localizzata, lei aprirà la bocca e tu booom morto stecchito.

 

@RedWolf eh ma avro' sicuramente sviluppato degli anticorpi che si attiveranno alla prima folata di aria viziata , oppure mi metto sottovento dei ventilatori sisi l'ho imparato grazie ai deficienti che fumano in discoteca sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bhe se ti piace e magari vorresti starci insieme devi essere semplicemente onesto, beh se non ti piace basta dirgli che non è il tuo tipo o comunque dirgli di no👍

 

Infatti come dissi io quel tempo.Adesso è giusto dire a chi si trova nella medesima situazione come comportarsi.Io ero uno che non sopportando quella specie di odore uscire dalla bocca "Mi dispiace non sei il mio tipo",non riuscivo a stare con una ragazza dall'alito forte,senza infierire dicevo semplicemente no.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende da vari fattori, ad esempio quanto mi attrae e dall'intensità dell'alitosi (che è curabile). Purtroppo anni fa ho vissuto un caso "più o meno simile", ma il cattivo odore non proveniva dalla bocca 😣 inutile dire che la mollai.

E se una ragazza dal fiato indomabile vi dice di essersi innamorata di voi.Cosa gli direste ?