Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se una ragazza dal fiato indomabile vi dice di essersi innamorata di voi.Cosa gli direste ?

Quindi dopo la domanda "Siete mai stati con una ragazza che gli puzzava il fiato ?" ecco la seconda parte, e se questa si sia innamorata di voi e vi chieda di uscire con lei.Voi cosa le direste ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me è successo una decina di anni fa.Quando sapevo di piacere a questa ragazza,tramite una sua amica.Così un giorno lei si decide e viene da me per chiedermi se volevo uscire con lei.Non sapendo cosa inventarmi per non farcela rimanere male gli dissi "Mi dispiace,sei una bellissima ragazza,ma...non sei il mio tipo".

 

@RedWolf Ok.Certo nemmeno io andrei diretto a dirlo, infatti non l'ho fatto all'epoca non lo farei ora.Cosa farei ? "Scusa devo andare" e mi allontano con una scusa.Purtroppo non riesco a stare davanti a persone che gli puzza il fiato soprattutto quelle che hanno quell'odore tra la carne avariata e l'uovo sodo.

 

@RedWolf Che non riesco a stare vicino a gente con alito pesante e la maggior parte delle volte vado via per non vomitargli davanti. Pensa che quando stavo a scuola avevo un professore con un alito,ma un alito, aiutami a dire alito,allucinante e me lo sono dovuto cibare per 5 anni. E ho detto tutto...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

la costringo a lavarsi bene i denti 5 volte al giorno e di bere tanta acqua durante il giorno, vietato sigarette (e forse anche caffe), deve avere un culo a mandolino ed essere snella alta bionda con occhi azzurri.
se non ha questi requisiti puo' tenersi la sua alitosi fottuta sisi

 

@RedWolf eh ma avro' sicuramente sviluppato degli anticorpi che si attiveranno alla prima folata di aria viziata , oppure mi metto sottovento dei ventilatori sisi l'ho imparato grazie ai deficienti che fumano in discoteca sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Magari se una ragazza che ti piace e la frequenti poi più in là fargli capire in qualche maniera di mettersi qualcosa in bocca per l'alitosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Bhe se ti piace e magari vorresti starci insieme devi essere semplicemente onesto, beh se non ti piace basta dirgli che non è il tuo tipo o comunque dirgli di no👍

 

Infatti come dissi io quel tempo.Adesso è giusto dire a chi si trova nella medesima situazione come comportarsi.Io ero uno che non sopportando quella specie di odore uscire dalla bocca "Mi dispiace non sei il mio tipo",non riuscivo a stare con una ragazza dall'alito forte,senza infierire dicevo semplicemente no.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende da vari fattori, ad esempio quanto mi attrae e dall'intensità dell'alitosi (che è curabile). Purtroppo anni fa ho vissuto un caso "più o meno simile", ma il cattivo odore non proveniva dalla bocca 😣 inutile dire che la mollai.

E se una ragazza dal fiato indomabile vi dice di essersi innamorata di voi.Cosa gli direste ?