Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non credete che Mortal Kombat e Street Figheter siano giochi passati e non più riproponibili ?

Io li giocavo a undici anni ed erano bellissimi,finiti tutti anche Street Fighter Turbo che per chi non lo conosce invito ad andare a vedere qualche video,era quasi impossibile da finire. Credo invece che essendo passati alla storia insieme a Golden Axe,Final Fight,Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco),Dragon Ball,Final Fantasy ecc. siano storici e tali sarebbero dovuti rimanere.L'errore è continuare a mettere in vendita giochi che troppo trasformati non sono originali come lo erano,un conto una rivisitazione,un conto farli nuovi e molto lontani da quelli,non parlo di grafica ma del gioco in se stesso.



Voi cosa ne pensate ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io penso che tu non abbia tutti i torti sul fatto di mettere un titolo solo perché ha venduto molto e non perché sto, effettivamente, proponendo un vero seguito, ma allo stesso tempo non oserei di dire che sono giochi lontani, parlo per loro e per il loro cuginetto "tekken", penso siano dei titoli più che validi, poi magari qualche gioco meno bello con questi titoli è esistito, ma ci sono anche tanti capolavori che hanno fatto bene a riportare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Vorrei capire che picchiaduro ti piacciono visto che Street fighter e Mortal kombat sono i migliori oggigiorno

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente no, proprio come per Dragon Ball e Final Fantasy.

 

@Tre Moschettieri veramente negli ultimi tre Mortal Kombat il comparto narrativo è maturato moltissimo, con tanto ei aggiunte nel sistema di combattimento.

ps. sfortunatamente ancora devo recuperare MK11, ma ha del potenziale pazzesco.

pps. mi sei andato a citare il gioco più insulso che potevi trovare. Non hanno competizione e soltanto il comparto tecnino è rimasto fermo ad un paio di generazioni fa 🙄

 

@RedWolf concordo soprattutto sulla libertà d'espressione. Ormai, pur non di ammettere che una determinata serie non fa per noi, si arriva a dire robe che sono fuori dal mondo, arrivando a cambiare anche la definizione di determinati termini.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Secondo me fanno benissimo. Primo perché ci sono tanti amanti del picchiaduro che gradiscono giocare questi titoli con veste garfica rinnovata e magari qualche nuovo personaggio. Secondo perché anche le nuove generazioni di "gamer" possono giocarci senza considerarli vecchi non avendoli giocati sulle console degli anni addietro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

@Tre Moschettieri pure io sono entrambe le cose ma fortunatamente questo non mi impedisce di godermi pure i giochi di oggi. Adoro SF e lo giocherei a sfinimento. Ancora oggi quando vengono a trovarmi gli amici non se ne vanno se prima non mi sfidano. Poi ho recentemente finito MK11 e l'ho trovato davvero un ottimo gioco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mah a parte che non sapendo più cosa fare gli sviluppatori per mortale Kombat hanno puntato sulla violenza pura, una volta giocavi in. Schermo condiviso e ti divertivo davvero

 

Il "divertimento" è totalmente soggettivo. Per fare un esempio molto attuale: io mi posso divertire su Death Stranding a portare pacchi a destra e a sinistra, mentre te puoi annoiarti terribilmente. Ciò, non vuol dire che il gioco pecchi di qualità, che faccia schifo o che non meriti.

Non credete che Mortal Kombat e Street Figheter siano giochi passati e non più riproponibili ?