Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali giochi della serie Yakuza su PS4 sono stati doppiati in inglese?

Mi interessano solo le versioni ps4.
Può sembrare una domanda stupida, ma non riesco a giocare con le voci in giapponese. Mi urtano il sistema nervoso, è più forte di me.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Giochi come Yakuza o Shenmue si giocano in lingua originale. Ne guadagna enormemente l'immersione.

 

Se vuoi guocarli tutti inizia dal primo. Comunque ti dico, io non sono uno che gioca tutto in Jappo, anzi. Gioco molti JRPG e li lascio in inglese, anche perché spesso alcune frasi del party non sono sottotitolate e in Jap mi perderei tutto. Però per questi titoli ci sta. Anche la sincronia del labbiale ne guadagna parecchio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si gioca in Jap sub eng ti perdo il mondo sennò.. unico jrpg in cui ho lasciato in eng (o anche perchè non c'era audio jap) sono persona 3-4-5 in cui i doppiaggi sono molto curati e ad esempio su persona 5 ti perderesti cosa dice la gente quando cammini in giro in base a che punto della storia sei..

 

@NB4Y infatti ho detto che è l'unico titolo jrpg dove ho lasciato in inglese dopo aver provato entrambi (avevo installato subito le voci in jap ovviamente)..siccome mi aveva incollato allo schermo per un mese non volevo perdermi neanche quello che dicevano i passanti; i titoli precedenti invece sono in eng ma non mi dispiacciono e penso che le versioni in jap sarebbero anche con testo in jap

Quali giochi della serie Yakuza su PS4 sono stati doppiati in inglese?