Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un oggetto preso da un venditore Amazon non è arrivato,3 giorni fa ho mandato una mail al venditore per chiedere il rimborso ma non risponde

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Sono un venditore Amazon, richiedi la garanzia dalla A alla Z. Amazon da ragione sempre al cliente in questi casi, se entro tot giorni il venditore non risolve la garanzia dalla A alla Z Amazon ti rimborsa l’ordine sfruttando il saldo che tiene sempre pronto da ogni venditore per questi casi e se poi ti arriva il pacco lo tieni pure

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Stamattina ho contattato l assistenza di Amazon come detto da voi,entro 5 giorni avrò il rimborso e al venditore ora ci pensano loro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

l'oggetto che hai acquistato è stato spedito da Amazon o venduto e spedito da venditore esterno? se è stato spedito da Amazon contatta loro ed esponigli il problema, sicuramente proveranno a contattare il venditore, se non riceveranno risposta molto probabilmente procederanno al rimborso.

 

@sekagalin contattali lo stesso, purtroppo non so sinceramente se sono tenuti a fornire garanzia in quanto venduto da terzi e nemmeno gestito dalla loro logistica, te prova poi facci sapere sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se il prodotto è venduto e spedito da un negozio terzo, Amazon ti tutela con la garanzia dalla A-Z, dopo aver mandato una mail al negozio e questo non ti ha risposto dopo 24 ore, contatta il servizio clienti amazon per ottenere il rimborso. Con quale corriere ti è stato spedito?

 

@sekagalin Non c'è nessun tracking? Comunque quando hai mandato la mail? Se Venerdì io ti consiglierei di aspettare almeno il lunedì per una risposta, caso contrario inizia a contattare amazon eventualmente sisi

 

@Aoi Kurashiki è arrivato un messaggio nella sezione ordini che dice"il tuo pacco è probabilmente andato perduto ecc ecc" poi un quadrato con su scritto contatta il venditore,cosa che ho fatto giovedi

Un oggetto preso da un venditore Amazon non è arrivato,3 giorni fa ho mandato una mail al venditore per chiedere il rimborso ma non risponde