Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ne avevo fatto una basata su agilità e cuore con katana singola e doppie che usava di brutto anche lo spirito,in combinazione con l'amrita che rendeva infinito il primo grazie al continuo guadagno dalle uccisioni e nel caso stava per finire usavo le amrite più piccole per farlo continuare... Faceva una marea di danno ed era utile nel farming quanto nelluccidere velocemente qualsiasi cosa.... Purtroppo però nioh mi ricordo che veniva pachato abbastanza di frequente, quindi non so se sia ancora forte come build.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Idem come sopra, lo sto platinando in questi giorni, ho circa una 30ina di punti in Spirito, altrettanti in magia, una 50ina in abilita' e corpo/energia/forza necessaria a vestire, a seconda dei casi, l'armatura di Li Naomasa o del Guerriero dell'occidente.
Con le spade doppie ovviamente guerriero dell'occidente, build con Sign of the Cross (all'inizio mi sentivo impedito e facevo schifo, una volta imparato il timing e le distanze non ce n'e' per nessuno), con l'armatura del demone rosso invece uso la lancia + spearfall... ma e' proprio una build diversa e piu' lenta.
La build con le doppie spade usa danno da fulmine per sfruttare il bonus del set del guerriero dell'Occidente (+XX% a nemici eletrizzati), e come guardiano uso la coppia di raiken. La lancia viceversa sfrutta impugnatura alta e una build di fuoco. A me piace usare Suzaku che ho maxato a livello 30, ma la build sinergizza MOLTO meglio con Enko (la tigre).
Per sign of the cross, la morte sua e' il set dello spadaccino comunque, con +20% al danno dell'abilita' (ma quando l'ho scoperto avevo gia' scomposto i pezzi che avevo, e non ne trovo di nuovi :()

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Usavo build kunai... Ma ho usato anche build ascia, katana, lancia e tonfa

Nioh : miglior " build"