Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pagamento preordine Gamestop

Ho preordinato la collector di Doom Eternal a giugno, impostando come metodo di pagamento Paypal. Non è la prima volta che faccio ciò, quindi sapevo che i soldi sarebbero stati prelevati 10 giorni prima dell'uscita effettiva, quindi oggi.
Stanotte, però, mi è arrivato l'sms dove mi veniva segnalata la non autorizzazione al pagamento.
Ho provato a contattare sia il supporto paypal che quello gamestop, ma ancora nessuna risposta da ambo le parti. Peraltro non risultano errori nello storico paypal, ne avvisi tra i miei ordini su gamestop, quindi non sto capendo cosa io debba fare or ora. Qualcuno ha idee o ha avuto lo stesso problema?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

I ci compro da anni, di solito prelevano 10 giorni prima. Però è chiaro che il giorno parte dalla mezzanotte. Sarebbe consigliabile non aspettare sempre l'ultimo minuto per caricare la carta...
Comunque più di inviare a GS una mail col nunero d'ordine e dirgli che hai ricaricato non puoi fare.

 

@Midway quindi non è stato autorizzato da Paypal?
Pare strano. Al momento del preordine ti è arrivata la mail di paypal con l'autorizzazione?
O solo quella di GS?
Perché in tal caso potrebbe essersi verificato un errore di connessione durante il processo.

 

@Mastrocomputer non è arrivata nessuna mail e nessun errore, unicamente l'sms da parte di paypal sulla non autorizzazione del pagamento. L'ordine sul sito di gs è tuttora invariato, segnato come "acquisito" e la transazione nello storico paypal è ancora in sospeso, avvisandomi che l'importo sarà prelevato quando gamestop avrà completato la transazione.

Pagamento preordine Gamestop