Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

il gioco È completo.
semplicemente "vii" è diventata una saga ora, riscritta, ampliata e che includerà anche info narrative dall'intera compilation di FFvii (quindi crisis core, before crisis ecc), saranno quindi PIU' giochi, e questo è il primo.
Non pensare che siano "episodi" alla Telltale o Life is strange, il gioco è completo, e saranno almeno 40 ore sicuro (dalle immagini trapelate pre-release).
Poi faranno "ffvii remake 2" ecc (nome inventato da me, eh, non si sa ancora come lo chiameranno xd )

 

@Neve Valkoinen a volte credo di amarti. Stavo leggendo e mi stava ribollendo il sangue.
È IL GIOCO COMPLETO, CAZZO CAPS/
è il REMAKE e non una remastered. Stanno RIFACENDO TUTTO ampliando e mettendo tutto l'universo FF7 in più GIOCHI COMPLETI.
La differenza è che questo gioco finirà con Midgar e avrà un finale, come lo avevano altri giochi tipo God of war o Mass effect.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Confermo che questo è l'episodio 1 ed è ambientato a Midgar, il numero di episodi non l'hanno mai detto, anche perchè se tutti i giochi sono grandi come questo ce ne vorrebbero 20 di capitoli per coprire la storia.
Posso solo dirti che il gioco almeno dal mio punto di vista sta superando alla grande le aspettative che erano già altissime.

Ma quindi sarà solo un episodio? Non é il gioco completo?