Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esiste un modo per riscattare uncharted collection e journey se li ho già riscattati col plus

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sony stessa ha detto di no (poi non so se sia cambiato qualcosa in questi giorni o no)... avevo avuto lo stesso problema con Isaac qualche annetto fa, c'era un'offerta abbastanza buona ma io lo avevo già con il plus e non avevo trovato nessun modo per ricomprarlo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Onestamente non sono molto informato su come funziona il plus visto che L'abbonamento è da molti anni che non lo faccio. Un po' perché del gioco online non mi interessa per niente indipendentemente da che partito sei ed un po' per questo discorso dei giochi in prestito che non sono mai tuoi devi essere per forza abbonato per giocarci anche in futuro e io credo che una volta cancellati scaduto il mese non puoi più scaricarli di nuovo ( non so se sia così o meno non ne ho la certezza) poi è inutile dire che il digitale lo odio profondamente voglio solo la versione fisica. Non lo farei nemmeno se dovessero uscire tutti i titoli che mi interessano piuttosto faccio dei sacrifici per prenderli magari non comprandoli subito ma dopo del tempo. Ma comunque credo che tu non possa scaricarli gratuitamente slegati dal Plus. Anche perché io l'ho fatto, e credo che li puoi tenere anche in futuro.

 

@P_Daniele Allora non lo so. Comunque sia l'opzione per pagare i giochi noleggiati in futuro non c'è perché penso sia una questione di soldi. Così in teoria fai di nuovo il Plus e paghi.

Esiste un modo per riscattare uncharted collection e journey se li ho già riscattati col plus