Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Migliore corriere?

Non ho mai venduto nulla online e mi sento un po' spaesato. Quale è il corriere più conveniente o con cui vi trovate meglio? Ho necessità di vendere oggetti piccoli (videogiochi) e roba medio grande tipo collector e parti pc

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Prova www.packlink.it o www.truckpooling.it
entrambi non fanno direttamente la spedizione, ma ti permettono di prenotare la spedizione con i corrieri con cui operano,
(SDA - chrono di poste italiane, Nexvie, TNT etc).
Il vantaggio e' che la spedizione ha un prezzo, spesso molto, inferiore di quello che i singoli corrieri offrono direttamente ai privati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Europacco. Ho usato IoInvio per tanto tanto tempo, e finché non ho avuto problemi di ritardi ecc ecc andato tutto bene, ma quando ho dovuto cercare di risolvere problemi contattando l’assistenza non mi hanno mai, sottolineo MAI, risposto. Provai a contattarli in tutti i modi possibili, NIENTE.

Mi sono trasferito su Europacco che collabora principalmente con Bartolini, costa qualche decina di centesimi in più ma almeno ha un post vendita che funziona. Quando ho avuto bisogno di supporto, mi è sempre stato dato rapido e preciso. Ho anche spedito all’estero. Ultimo pacco spedito qualche settimana fa in piena emergenza: qualche ritardo rispetto al solito, comunque dichiarato e previsto.

Io sconsiglio IoInvio.

Migliore corriere?