Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Installare vecchia applicazione fotocamera tramite root

Premetto che non ho mai fatto il root perchè essenzialmente non mi interessava quindi sono completamente ignorante in materia. Ho un s9, quando l'ho comprato 2 anni fa avevo la modalità "video pro" che quei geniacci della samsung hanno arbitrariamente rimosso con un aggiornamento di android. Dato che la camera standard fa semplicemente pena e le varie app dal playstore non mi fanno registrare in 60 fps avrei bisogno di reinserire la vecchia modalità "video pro" del dispositivo. Smanettando c'è qualche modo per farlo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

https://eu.community.samsung.com/t5/gala …
qua dicono che hanno rimesso la modalità pro di recente
hai provato ad'aggiornarlo?
Non ho l's9 quindi non saprei dirti come funzionano gli aggiornamenti samsung, in teoria se fai un rollback puoi riottenere la modalità pro con una versiona vecchia di android.
Guarda una guida su xda per come fare il root (probabilmente c'è pure un video su youtube su come farlo se non sei pratico, stai attento e segui passo per passo).

 

@piroteca ho notato, non è il massimo ma per ora rimane l'alternativa migliore visto che misteriosamente le altre app non mi fanno registrare a 60 fps

Installare vecchia applicazione fotocamera tramite root