Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ci ho messo un botto ma perchè stavo dando piu' importanza all'esplorazione. Se ti segui una guida probabilmente ce la fai in una manciata di ore.
Comunque non pensare che la coop sia granchè, serve solo a fare qualche boss o dungeon insieme, pure pochi visto che poi finisce la resina asd

 

La co-op serve piú che altro per alcuni achievement. Poi ci sta un tesoro nascosto sbloccabile nella seconda regione solamente se si gioca in coppia. Forse quando aggiorneranno il gioco per introdurre la terza regione metteranno altri segreti sbloccabili solamente in coppia

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il metodo piú veloce per salire di rank é fare tutto quello che ti capita: sblocca gli scrigni protetti da nemici, trova aree particolari, insegui quegli spiriti celesti per trovare i tesori nascosti, potenzia le statue offrendo gli Oculus, sblocca i punti di teletrasporto o i dungeon, fai le task dell'adventurer notebook etc etc. Se fai ció il tuo rank si alzerà molto piú velocemente.

Quante ore di gioco ci vogliono per salire dall'1 al 16 in genshin impact?