Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Collezionabili nella mappa horizon zero dawn

è normale che una volta raccolti i collezionabili non mi vengano tolti dalla mappa? mi è capitato più volte di andare in un posto perché mi segnava un collezionabile, per poi andare lì e vedere di averlo già raccolto... esiste un metodo per mettere dei segnalino sulla mappa per rendermi conto di quali ho già raccolto?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io l'ho finito al 100%...e ricordo che quando finivo o racoglievo qualcosa sulla mappa scompariva tutto....trovo strana questa tua cosa....Non esiste comunque un metodo per segnarti sulla mappa cos'hai già raccolto che io sappia.

 

magari proverò a vedere in altre zone, però mi sembra strano che ci siano due collezionabili a 100 passi di distanza... spero parecchio di non avere un bug visto che mi dispiacerebbe dover seguire una guida per raccoglierli

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anche io completato al 100% se non ricordo male sulla mappa rimangono sisi però cambiano tonalità, non sono belli accesi come quando li devi ancora raccogliere.. gran bel titolo cmq!!

Collezionabili nella mappa horizon zero dawn