Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E se ci sottraessimo?

Se questo è un gamer
Grandi sconti! Gran risparmio! È arrivato uno dei tanti momenti fatidici cari scartapacchi.
Nuovi giochi, nuovissime console, nuovi paccotti pieni di gadget da accatastare sulle polverose mensole.
Nulla può fermare il compulsivismo indotto. Può venire meno lo stato di diritto, il diritto alla salute, all’istruzione, i più basilari principi costituzionali ma senza dubbio riceverete il vostro agognato e sanificato paccotto. La transizione da cittadini a consumatori è ultimata. Nei vostri loculi digitalizzati il multiplayer si espleta in remoto, a scaldarvi il cuore è l’eco aspaziale di un amico lontano.
Un pass per restare immobili. Un esterno contaminato. Atomizzati e dissolti in quest’unica soluzione acida di consumismo idolatrante.
Non pensare, non ti muovere, non ribattere, non rifiutare trattamenti sanitari, Non smettere di comprare.
E se ci sottraessimo?



PGC

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Mai comprato un videogame in vita mia, emulo solamente.

I videogame dovrebbero essere un bene pubblico, quindi ho deciso che finché non sono tutti gratis li rendo io gratis.

 

Sei l’anima più pura di questo media. Vorremmo 10000 Napponi sul territorio nazionale a diffondere il verbo. Nulla scalfirà la stima incondizionata che nutriamo per te, nostro archetipo di gamer.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

Sconsigliamo vivamente le droghe sintetiche. Poi sono libere scelte e ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole in questa parentesi di coscienza. La consapevolezza e l’eubiosi intestinale rilasciano endorfine costantemente e gratuitamente. Il buon gaming riesce a farti viaggiare con la mente durante le dittature transitorie. Ma al contrario di altri media, ti richiede una partecipazione attiva. Non sei solo spettatore. Ora si vorrebbe che noi fossimo tutti solo consumatori acritici. Spettatori di dirette altrui. Fruitori passivizzati e ignari del passato glorioso e comunitario.
In quelli che oggi la propaganda direbbe assembramenti, c’era tutto il nostro mondo, era la risonanza delle menti ad amplificare l’esperienza. Quello che l’atomizzazione dell’individuo non può dare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Ma quel "e se ci sottraessimo" è perché siete più di uno? 🙏🏻

 

Potresti rivederti anche tu in quel noi che può essere inteso come noi fruitori del mezzo. Il numero dei membri della nostra associazione non è un argomento interessante.

E se ci sottraessimo?