Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Settaggi TV Samsung

Ciao a tutti, da poco ho preso una TV SAMSUNG UE43TU7170UXZT 4k ultraHd, non sono molto ferrato ma non riesco a trovare dei settaggi per giocare decentemente i colori sono troppo accesi e se metto la modalità gioco, sono troppo scuri. Qualcuno perfavore mi può dare una mano? Grazie!

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Andando nei colori metti in manuale e sperimenta con i colori verdo,rosso,blu e trovati un equilibrio visivo....Altre cose importanti sono di non tenere mai nè luminosità nè contrasto al massimo nè colori sparati....Certo è che se hai tanto sole in stanza o tanta illuminazione puoi viaggiare sui 70-80...al contrario in contesti buii o dark cala a 60 circa per non appesantirti la vista....nè va dei tuoi occhi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho un toshiba e praticamente come te la modalità gioco mi spara i colori a caso. Purtroppo se provo a cambiare i settaggi mi salva la modalità come personalizzata e anche se ottengo dei buoni colori le immagini in movimento si vedono talmente male che in 10 minuti devo staccare perché mi fanno male gli occhi. Io ti consiglio di regolarlo con delle immagini in movimento e non immagini statiche. In bocca al lupo

Settaggi TV Samsung