Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In media quanto tempo impiega l'assistenza sony a rispondere per dei rimborsi?

Mi sono ritrovato la notifica paypal di un pagamento di 60 euro per sti morti di fame di sony, rinnovandomi l'abbonamento del plus pur avendo disattivato il rinnovo automatico, volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e in quanto tempo hanno ricevuto risposta e rimborso, perché 60 euro non sono spiccioli e mi rode non poco dover aspettare per farmi ridare i soldi di una cosa che non volevo comprare

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mai lasciare la carta di credito sull'account...io la tolgo ogni volta per evitare ste cose, sicuramente prima li contatti meglio è anche perche non son pochi..

 

D'ora in avanti scollego tutti i metodi di pagamento sullo store per evitare ste cavolate, comunque avevo già contattato l'assistenza, volevo giusto capire se erano veloci a rispondere e confermo che oggi a pranzo ho ricevuto risposta e rimborso, con l'assistenza che però mi ha "accusato" dicendomi che io sapevo che sottoscrivevo un contratto periodico e che ogni anno si rinnovava, quando avevo fatto presente che era già stato disattivato il rinnovo automatico

In media quanto tempo impiega l'assistenza sony a rispondere per dei rimborsi?