Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Per chi l'ha giocato: com'è?

L'ho visto in offerta sullo store a 4.99€ e vorrei comprarlo.
È un gioco che vale? È abbastanza ostico/spaccacervello per gli enigmi o fila via liscio?



In vita mia ho finito solo Resident evil 2 (l'originale), Resident evil 4,il 5, i due Revelations e operation raccoon city



Ho anche Resident evil 7 e il remake del primo sul Ds, ma in quelli non sono mai andato avanti ahsisi

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho scritto giusto oggi le mie impressioni sul titolo, il gioco è bello, ha le meccaniche dei classici però hanno fatto qualche scelta discutibile

 

Innanzitutto grazie perché mi sei stato molto d'aiuto, poi vorrei chiedere...il doppio protagonista è giocabile anche in coop?
Quasi quasi mi ci fiondo con la mia ragazza in sti giorni di zona arancione asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Diciamo che recuperando questo titolo sarai poi obbligato a prendere anche il primo capitolo in HD. Personalmente mi è piaciuto parecchio ed essendo fan della saga mi sono trovato di fronte ad un titolo che, con la tipologia oldschool di RE, si difende più che bene anche se va contro a titoli più moderni. Questa specifica versione l'ho giocata su PC e la resa grafica non è stata per nulla male. Calcola che io dal 0 al 4 li ho giocati tutti per GC. Ad un prezzo del genere non te lo dovresti far scappare.

Per chi l'ha giocato: com'è?