Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 3

Ciao a tutti. So che è molto presto per parlare di un terzo capitolo della saga Rockstar, ma volevo chiedervi quale, secondo voi, potrebbe essere un setting ottimo per una nuova avventura west...
Provo a buttare giù delle idee e vi propongo un sondaggio:
1) protagonista un giovane Arthur Morgan, ai primi tempi con un Hosea e Dutch. Potrebbero essere narrate le vicende che hanno portato Arthur ad unirsi a Dutch e approfondire la storia tra Arthur e Mary.
2) protagonista Jack, quindi un sequel del primo Red Dead Redemption. Periodo, gli anni '20 del novecento, quindi west agli ultimi scampoli, città sempre più moderne ed inquinate. Potrebbe essere implentato (perché no) l'uso dei primi rudimentali veicoli motore oltre che i cavalli. La storia di Jack potrebbe percorrere tutta la mappa dei predecessori per poi raggiungere anche location inedite come il Messico. Sarebbe interessante trovare vecchi personaggi con cui Jack interagisca nella suo viaggio. Jack lo vedrei come ruolo di un cowboy tormentato dal ricordo di suo padre (con cui non ha mai avuto un gran rapporto, ma ha ottenuto la vendetta contro i Pinkerton che gliel'avevano ucciso dimostrando così un grande affetto per lui), la cui vita potrebbe ricalcare quella di John (casomai in una versione piu "moderna").
3) protagonista inaspettato... O addirittura doppio, perché no... Se fosse un sequel del 2, Red Dead Redemption 3 potrebbe avere come coprotagonisti Sadie e Charles le cui strade si dividono alla fine dell'epilogo del secondo capitolo e sono gli unici due personaggi che teoricamente hanno più carisma per portare avanti la serie. Due storie profondamente differenti come i caratteri dei due cowboy: Sadie ribelle e impulsiva potrebbe essere il lato più "outlaw" del gioco, mentre Charles il lato più riflessivo e pacato. Charles potrebbe avere una storia ambientata in Canada (luogo in cui dice di volersi dirigere nel momento in cui se ne va da Beecher's Hope), mentre Sadie potrebbe continuare le sue avventure nelle classiche terre già affrontate ma per esempio con l'aggiunta di zone nuove

Devi accedere per votare.

Red Dead Redemption 3