Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

[Opinioni] Stavo guardando un video su YouTube in cui si parlava del VR Sex. Voglio farvi la stessa domanda: Il VR Sex è salutare o no?

Stavo guardando un video su YouTube in cui sono stati intervistati una 40ina di giocatori di titoli VR, in special modo titoli Social come VR Chat. Mi sarebbe piaciuto sapere la vostra opinione al riguardo.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ma secondo voi, quando può essere normale fare "sesso" con un full body soprattutto se su vr chat la maggior parte delle persone sono ragazzi vestiti da furry con le orecchie da gatto la coda ed il seno con la 10a?
Nulla togliere ai kink od orientamenti sessuali di altre persone, ma poi come dovrebbe funzionare?
Sei imbracato testa e mani, come procedi con l'atto? Usi il coso di custom maid? E se sei donna che fai? Usi il vibratore nel frattempo?
Non è un po' troppo macchinoso e scomodo?
Secondo me al momento la tecnologia non è ancora adatta per questo, ma soprattutto sarà davvero appagante?
(lo so ho risposto con delle domande, ma perché effettivamente non c'è una vera risposta o dato di fatto su qualcosa che ancora è embrionale)

 

Senza scambio di emanazioni corporee (odorose, uditive, fluidi e quel chebti pare), il sesso non è sesso. Direi che in in mondo di DAD, di smart working, di globalizzazione, è una delle attività che per essere svolte ha bisogno del "in presenza".
Si può simulare, si può indurre alla produzione di una qualche risposta sensoriale, ma manca la questione fondamentale del rapporto tra due persone. Accettando l'idea che un rapporto fintocchio possa essere appetibile e appagante, si accetta l idea che lo potrà essere a prescindere dall identità e dalla fisicità del partner virtuale. A me questo non sembra "moderno", sembra profondamente da matti. Perchè se ti va bene chiunque, a distanza, forse fake, allora stai combinato proprio disagiato. Siccome la mia più assoluta convinzione è che una donna, per quanto brutta e sgradevole, se si butta sotto un lampione, non solo trova un partner occasionale ma lo trova pure disposto a pagare, il problena di questo vrsex è puramente maschile e puramente basato sulla frustrazione. Ed è per questo che sarà un successo, 3d è per questo che temo la deriva sociale mediata. Domesticando un ambiente dove sei abituato ad avere sempre si, da un altro pervertito pipparolo come te, finirai per prevaricare ancor si più, in real, verso l'oggetto del tuo desiderio (la portatrice di patata), e finirai per assumere comportanti abcora più predatori e vessatori. perchè alla fine, fare finta di fare sesso con un operatore di chat o un bot (perchè le donne saranno davvero poche 😂), non basterà più e finirai a essere più frustrato in real, dove il 2 di picche è la tua normale attività. Noi siamo in una situazione in cui uno esce dopo due anni di prigione e dopo 10 giorni va ad ammazzare la sue ex, che lo aveva denunciato due volte. Per certe patologie non serve il surrugato ma la psichiatria. Chi non sa discernere il reale dalla fantasia, prima o poi avrà il suoneffetto popcorn. Non per forza di natura violenta, ma sicuramente di consapevolezza e manifestazione del disagio che si vive. Già oggibc è gente che si sposa con la bambola di silicone, oppure che se la porta a spasso. Io capisco tutto, per me sei perfino libero di andare in giro a pulire il culo al cane dopo averlo fatto defecare, ma certi feticismi di natura sociopatica, devono entrare in ambito ospedaliero, non diventare un target di marketing. E adesso vado a gonfiare Mafalda, devo andare a fare la spesa ma uscire da solo non ho voglia. 🤐

[Opinioni] Stavo guardando un video su YouTube in cui si parlava del VR Sex. Voglio farvi la stessa domanda: Il VR Sex è salutare o no?