Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consigli per spegnere un lampione?

Ho bisogno di spegnere un lampione che si accende a intermittenza, idee? Vorrei evitare la fionda.
Il lampione in questione è in mezzo al nulla, per cui è inutile e spegnendolo non infastidisco nessuno. Si da il caso che in mezzo a quel nulla si trovi anche la finestra di camera mia, esattamente di fronte al lampione orca troia

Risposta scelta dall'autore della domanda
6 Utilità

Innanzitutto devi andare a comprare una ruspa: paga in contanti, così il comune non rintraccia la carta di credito; falla consegnare a 10Km da casa tua, prendila e nasconfila sotto un telo. Poi compra qualche cartello dei lavori in corso e dei sacchi di sabbia. Posizionali sulla strada dove si trova il lampione, a circa 500m di distanza tra loro. Se vuoi essere sicuro che non passi nessuno, prendi dei quadretti di cartone e infilarci dei chiodi, poi mettili sulla strada. Ora prendi la ruspa e sfonda il lampione. Sempre con la ruspa prendi il lampione e caccialo in un fosso. Poi rinascondi di la ruspa, la rivenderai tra un anno per evitare sospetti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@HellCiccio ma perché... è una versione un po nascosta, su YouTub classico. Solitamente si trovano mettendo 'topic' dopo il titolo.
In pratica, sono le tracce... alta qualità direi, e sono quelle che vengono da YouTube Music (se le cerchi lì, la trovi subito, sotto -brani-), che poi si scovano anche su YouTube classico ma più faticosamente.

Infine ti ringrazio d'avermeli fatti scoprire, perché già mi piacciono ;).

Consigli per spegnere un lampione?