Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali tre giochi inizio?

Ciao volevo chiedere quali tre titoli posso iniziare per primi nel mio backlog, non preoccupatevi i titoli che inserirò li ho già acquistati quindi prima o poi li giocherò tutti possibilmente prima di passare a ps5. Votate tutti i titoli che volete in base a quello che vi torna comodo. Ne inserirò solo alcuni perché non ci stanno tutti.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Secret of Mana è un RPG neanche troppo lungo, ma carino quindi se ti va qualcosa di tranquillo è ottimo sisi
Nier Automata non l'ho ancora giocato, ma in diversi mi hanno consigliato di giocare prima il Replicant (non ho controllato se l'hai già giocato) per goderlo meglio. Degli altri ho giocato solo l'Impossible Lair che non mi è piaciuto quindi niente uwu

 

Ma secret of mana è tradotto in italiano? Comunque sì ho giocato prima nier replicant che tra l'altro mi hanno consigliato prima. Il primo capitolo di Impossible lair mi è piaciuto nonostante tutto quindi mi dovrebbe piacere anche il secondo.

 

@Bux92 Mi sono ricordata dopo di non aver specificato che non è tradotto, ma comunque non è un inglese complicato quindi puoi stare tranquillo. Di Yooka Laylee il problema è che sono due giochi completamente diversi il primo ed il secondo. Il primo è stile Banjo Kazooie mentre il secondo è un classico platform, almeno nei livelli, in 2D. Sinceramente parlando, a me tutti e due non hanno fatto impazzire, ma quelli infondo sono gusti personali. L'unica cosa che segnalo che ha detto anche Gamer Medio, è che l'Impossible Lair è veramente molto tosto quindi se non ti prende e piace veramente secondo me può diventare anche molto stressante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Hmm, se vuoi sfoltire il backlog, ti consiglio: "The Town Of Light", "Remothered: Tormented Fathers" e "Remothered: Broken Porcelain". Sono sicuramente particolari per le tematiche che trattano, ognuno a suo modo. Il lato positivo è che non sono particolarmente longevi, perciò sarebbe un ottima occasione per recuperare questi titoli che in confronto ad alcuni della lista che hai fornito, passerebbero probabilmente in secondo piano in quanto all'apparenza meno intriganti di altri. Questo è il mio consiglio, poi giustamente a tua discrezione. ^^

Quali tre giochi inizio?