Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Siete mai andati da un chiropratico? Come è stata la vostra esperienza?

Mi ha sempre incuriosito questo ramo della medicina ma non mi sono mai interessato attivamente, ogni tanto guardo qualche video ma non ho mai parlato con qualcuno che avesse vissuto l esperienza in prima persona sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Una volta sola. Sul momento grande sollievo. Un paio di giorni dopo però ho avuto tipo un colpo della strega.
Dolore di schiena lancinante e impossibilità a muovermi senza bestemmiare.
Non so esattamente cosa sia successo, né se le due cose fossero correlate, ma da quella volta non ho più provato a rivolgermi a un chiropratico. Anche perché ci ho messo vari giorni a riprendermi.

 

@Garth Brown non posso dirlo con certezza, magari le due cose non erano correlate. In ogni caso dalle mie parti non ce ne sono, quindi...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sì sono andato da Saburdì. Me lo consigliò un mio amico di nome Paolo Vino, mi truffò perché non solo sentì dolore i giorni successivi, ma non faceva nemmeno le fatture, e gli avvocati di persone non meglio specificate all'improvviso volevano che facessi le fatture che lui non faceva, così a caso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci sono andato una volta sola, per quasi una settimana di terapia finché mi sono rimesso in piedi più forte che mai, avevo 16 anni e ho avuto un incidente stradale mostruoso, sentivo dei fastidi, tipo vibrazioni e dolori cervicali continui, verso la testa frontale, infatti mi veniva sempre mal di testa assurdo, nelle gambe e cosce, colonna vertebrale e il collo. Ma grazie a questo tipo di terapia, subito mi sono ripreso, infatti meglio questo che fisioterapista, perché chiropratico studia praticamente tutto il corpo, le articolazioni e muscoli, però ti consiglio da un chiropratico con tanti anni d'esperienza che solamente una laurea e poca esperienza in questo campo.
P.S. Sì, vero che ho avuto un incidente stradale e ho detto la verità

Siete mai andati da un chiropratico? Come è stata la vostra esperienza?