Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perdo tanto se gioco questo gioco a facile?

Sto gioco su sto sito me lo avete pompato tantissimo in quanto a narrativa e dopo aver visto solo la cutscene iniziale ho ben capito perché. Pare una stronzata, ma già solo da sto dialogo ho capito che effettivamente sto gioco potrebbe essere di qualità, ma soprattutto nei gusti della mia amatissima compagna che però ha il gravissimo difetto di non essere gamer.
Quindi insomma vorrei giocare sto gioco insieme alla mia ragazza, ma mettendo difficoltà facile così permettendo anche a lei che ha difficoltà con il boss Bob-Omba di Super Mario 64 di giocare e divertirsi.



Il problema è: io che sono un vero Gamer® posso risentire di questa scelta godendo meno di sto titolo o alla fine la narrazione è quel che conta e il gameplay me lo godo pure a difficoltà bassa?

Risposta scelta dall'autore della domanda
7 Utilità

Puoi usare la difficoltà personalizzata magari metti che ti fanno danno facile e IA metti il massima difficoltà per avere un po' più di sfida, uno dei grandi pregi di questo titolo è l accessibilità che offre, puoi cambiare i settaggi quando vuoi per capire meglio che tipo di esperienza desideri

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La traumatizzi la tua ragazza con sto gioco

 

@Non comprare TLoURmake Vabbè solo perché non è gamer (gravissimo, divorzia subito) non vuol dire che si traumatizzi di fronte alla violenza. Magari è amante del cinema, per esempio.

Perdo tanto se gioco questo gioco a facile?