Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aiuto non so se prendere la PS5, cosa faccio?

Prendere una Ps 5 con il bundle con GOD of War Ragnarok, ma vedo che come per Horizon FW che per ps 4 va benissimo, ci sarà l'upgrade per PS 5 anche nella versione del prossimo GOW per ps4.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io aspetterei ancora un annetto o due a prenderla....Quando magari ci sarà la PRO,quando magari il parco titoli è più ampio e quando magari pure i televisori 8k costeranno di meno da abbinare....In alternativa se con la tv sei già apposto,come ragione sostitutiva ci sarebbe quella che la console potrebbe anche calare di prezzo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Stavo per aprire una nuova domanda anche io! Stesso "cruccio", sono stato contattato per PS5 + bundle Horizon alla bellezza di 779€ cavolacci... costicchia parecchio.. non so neanche io cosa fare! Consigli? :D

 

@scozzese il bundle contiene: 1 controller aggiuntivo, un paio di cuffie, horizon in formato digitale e una card da 20€... ho tempo fino al 26 per decidere, altrimenti se ne parla dopo il natale! Da un lato vorrei prenderla.. però mi scoccia acquistare cose in più che, non mi servono asd asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ti direi, se realmente vuoi acquistare una ps5 di acquistarla non appena riesci a trovarla tra le mani ad un prezzo decente. Calcola che già Sony ha aumentato di base il prezzo di lancio di 50 euro, si avvicina Natale e i prezzi non faranno che aumentare.
Chi ti consiglia di aspettare che non costi un cavolo probabilmente ha così tanta pazienza da aspettare altri 3-4 anni almeno.
Per quanto riguarda il paragone tra giochi che girano sia su old che next gen ti ricordo che anche cyberpunk 2077 è uscito per entrambe le piattaforme tuttavia si commenta da solo su ps4.
Il discorso è sempre lo stesso, se questa è la tua grande passione come molti di noi qui, allora acquistala subito. Se non ti importa nulla degli fps, della stabilità grafica e delle nuove esclusive allora continua pure su PlayStation 4.
La ps5 non scenderà di presso anzi tenderà ad aumentare sempre di più perché i conduttori non ci sono.

Aiuto non so se prendere la PS5, cosa faccio?