Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Action Figures

Ho acquistato una action figure di Zoro su Amazon ed oggi mi è arrivata. Tutto molto bello, ma sfortunatamente è di qualità bassa. O almeno così mi sembra a me paragonandola ad una vecchia Action Figure di Assassin's Creed che ho acquistato direttamente in negozio. Ora arrivando alla domanda, voi come le acquistate? Cosa mi consigliate? Di andare direttamente in negozio per comprarle in modo da poterle vedere di persona o esiste un qualche sito affidabile dove poterle acquistare? Qualcuno tempo fà mi aveva consigliato di prenderle dalla Bandai come Dramatic Showcase

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ci sono un sacco di siti sicuri dove non comprare paccottiglia cinese, e amazon purtroppo non è uno di questi. Per carità poi ci sono marche low cost dove con 30 euro ti porti a casa una figure originale ma ovviamente di bassa qualità. Per One Piece in particolare ovviamente Bandai è d'obbligo, la POP sono spettacolari, costano un tantino però (e lo dico da non fan).

 

@DarkSide Secco cinesata, le cinesate serie copiano pure i bollini dei marchi qua si sono manco sbattuti. Si poi ovvio che se vuoi una figure e non vuoi spendere 300 € ci sta pure la cinesata. Ho fatto una paio di ricerche in giro e penso che pure dal Giappone a meno di 150 spedita non la trovavi, quinidi se l'hai pagata poco ci starebbe pure se non andasse ad alimantare sto mercato del contrafatto.

 

@Viper32 a spende poco sì, sui 40 euro. Ma sarà veramente l'ultima volta. Per One Piece vado di Bandai e Banpresto così almeno vado sul sicuro. Se prendo da Amazon vado su quelli che stanno sui 3/400, ci sta spende poco, ma se devo prende un'altra cagata simile preferisco spende dieci volte tanto ma almeno avere in mano qualcosa di serio

Action Figures