Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brainstorming regali di Natale

Questo sarà un covo di idee sfiziose per chi si vuole applicare poco. Sparate tutto quello che vi viene in mente: qualsiasi prezzo, qualsiasi target, qualsiasi genere.



P.S. No, non voglio mettervi ansia.



Inizio io: elefante tandem psichico da guerra.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra - Elefante tandem psichico da guerra

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vado sul classico: mini statuetta di gatto per la nipotina (che si autodefinisce regina dei gatti), libri e scatola con bottigliette vuote di crodino per suo fratello, prima di dargli il pacchetto con quelle piene come tutti gli anni.

 

@Kayrhin immagino che ti riferisca ai crodini, è perché ne beve parecchi e vorrei fargli uno scherzo, anche se adesso è da un po' che non lo vedo berne.

Brainstorming regali di Natale