Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per me la storia è stata una bella sorpresa, per quanto non sia niente di rivoluzionario l'ho trovata interessante fino alla fine. Poi sul lungo andare dipende da te, secondo me hanno fatto un buon lavoro per diversificare gli scontri e non andare a noia, però è uno strategico, non è che si scappa più di tanto da una certa ripetitività. Comunque le mie impressioni più approfondite son queste: https://www.ludomedia.it/nuggets619-3214 …

 

@Vamba la storia te la raccontano a step da 5 minuti, e tra l'uno e l'altro puoi fare un po' quel che ti pare, tra cui salvare. Prima di ogni battaglia puoi salvare, invece nel durante mi pare di no, è che giocando su switch io al massimo la lasciavo in modalità riposo e via, non ho guardato a fondo. Sono sicuro però che ti fa un quicksave automatico, CREDO ogni volta che finisci il giro dei tuoi personaggi. E una volta che lo carichi dovrebbe cancellarsi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

È veramente molto bello, le tue scelte nella storia impattano davvero sullo svolgersi degli eventi
Ma la parte davvero migliore del gioco è il gameplay, hanno fatto un lavoro davvero incredibile a riguardo
Dipende più che altro da te quanto ti ci trovi bene con uno strategico a scacchiera, non sono molti e questo è stata la mia prima esperienza che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi

Siccome è in saldo su steam, cosa pensate di Triangle Strategy come storia e gameplay? Intrattiene o diventa noioso alla lunga?