@budwaiser4 io con l editor di pes 2010 su ps2 avevo ricreato la bandiera uguale a quella del Congo e avevo modificato una Squadra senza licenza affibiandogli la bandiera e il nome... Cosa impensabile su fifa dove non potevo modificare nessuna squadra e le uniche due che potevi creare avevano dei loghi predefiniti a cui potevi cambiare solo il colore dello sfondo e del disegno (disegni basici poi tipo castello, serpente, leone)
@Roh Pes all'epoca stava avanti anni luce e, se si fosse mantenuto negli anni, stavamo di fronte a qualcosa di epocale nonostante il "difetto" delle poche licenze.
budwaiser4 LvL 41
Giovane Eroe
Pes 6
budwaiser4 LvL 41
Giovane Eroe
Zizi
@budwaiser4 io con l editor di pes 2010 su ps2 avevo ricreato la bandiera uguale a quella del Congo e avevo modificato una Squadra senza licenza affibiandogli la bandiera e il nome... Cosa impensabile su fifa dove non potevo modificare nessuna squadra e le uniche due che potevi creare avevano dei loghi predefiniti a cui potevi cambiare solo il colore dello sfondo e del disegno (disegni basici poi tipo castello, serpente, leone)
budwaiser4
@Roh Pes all'epoca stava avanti anni luce e, se si fosse mantenuto negli anni, stavamo di fronte a qualcosa di epocale nonostante il "difetto" delle poche licenze.
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
PES
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Miroku LvL 61
Razziatore
Penso pes 6
Miroku LvL 61
Razziatore
Divodark LvL 56
Supereroe
Sicuramente PES. Al tempo non c’era sfida con FIFA. Quale capitolo non saprei.
Divodark LvL 56
Supereroe
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Quello che mi è piaciuto più di tutti è sicuramente FIFA Street. Ricordo ancora i tornei con gli amici.
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
bluemonday
PES tutta la vita, all'epoca teneva testa a Fifa con le sue vendite, anzi in Giappone lo superava pure.
bluemonday
IcarusLight LvL 30
Aquilifer
Più venduto Pes 6, il migliore invece Pes 3.
Ci ho speso la vita sul 3.
IcarusLight LvL 30
Aquilifer
Zizi
Quindi tra pes e fifa su ps2, il migliore era pes?
Zizi
budwaiser4
A mani bassissime
Salve a tutti volevo chiedervi quale è stato il miglior gioco di calcio per ps2? Il più bello, il più giocato e più venduto quindi... Grazie