Teien LvL 60 Terrore vagante
Motion blur si o no? Se avete la possibilità di attivare/disattivare o regolare il motion blur come lo preferite?
Io ancora non riesco a capire se mi da fastidio o no, di solito lo regolo al minimo se ne ho la possibilità su console, ma quando posso attivare o disattivare non riesco mai a decidermi… oppure è sempre meglio disattivarlo per avere una immagine più pulita? Ovviamente mi riferisco al motion blur su console
robertbratosin LvL 34
Tenente
Dipende dal gioco, per i giochi di guida aiuta molto dare il senso di velocità, se lo disattivi sembra di andare a 100 invece di 200 , praticamente ti da un senso di maggior fluidità per tutti giochi (non solo quelli di guida) che girano a low frame(30 o 60) su console, su pc invece dove i giochi girano a frame molto più alti non serve il motion blur , anzi va dissativato se tu giochi a oltre 60fps , 120 /240 hz
robertbratosin LvL 34
Tenente
Reita.Roses LvL 53
Temibile Corsaro
Io lo disattivo sempre, francamente mi fa veramente cagare
Reita.Roses LvL 53
Temibile Corsaro
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
Attivo sui giochi a 30fps, disattivo su quelli a 60fps
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
No secco, niente sfocature
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
RetroGamerAndrew LvL 50
Viper
Non mi piace, preferisco una resa nitida
RetroGamerAndrew LvL 50
Viper
Miroku LvL 61
Razziatore
Assolutamente no 👎
Miroku LvL 61
Razziatore
Devil1089
Io lo disattivo sempre
Devil1089
Motion blur si o no? Se avete la possibilità di attivare/disattivare o regolare il motion blur come lo preferite?