Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno che è interessato a un progetto per un gioco di carte digitale? Info qui sotto

Lavoro da quasi dieci anni a un regolamento di gioco di carte collezionabili. Ho studiato Magic, Yu-Gi-Oh, Bella Sara e non so quanti altri giochi per poter trovare tutti i punti in comune fra essi e... eliminarli. Ne è nato un gioco senza costi di lancio, senza fase di pesca, senza effetti veloci o trappole, senza costi di lancio, dove le creature NON combattono fra di loro, senza punti vita e punti vittoria né dei giocatori né delle creature e tanta altra roba diversa dai classici titoli che conoscete. Così è nato Zomb Saga, da cui è stato tratto anche un corto ed è stato scritta una raccolta di racconti. Ora il gioco sembra funzionare, anche se è in beta pesante (dovrei testarlo con molti più soggetti per eliminare qualche bug). Pensavo di fare una campagna di kickstarter per pagare un programmatore, ma mi piacerebbe avere a che fare con un programmatore indie che vuole entrare nel progetto, in modo da confrontarmici ogni giorno.
Sia chiaro, non è un discorso di "ti pago con la fama", per ora non pago manco me e credetemi se vi dico che ci ho investito davvero tanto, quindi chiedo se c'è qualcuno a cui piace l'idea e vuole saperne di più per lavorare insieme al progetto e, eventualmente, vederlo prender vita.
In caso, contattatemi tramite pm.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non sono molto patito di giochi di carte collezionabili, ma sarebbe interessante lavorare ad un gioco del genere dal lato programmazione.
Sarei disponibile ma solo dopo aver terminato la mia laurea, cioè tra qualche mesetto. Se per te va bene, discutiamone in privato

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Solo per curiosità: quindi come funziona?

 

Esattamente come il classico film sugli zombie. Ogni giocatore è in una base assediata dagli zombie, vince chi non fa cadere la propria base in mano a essi, magari trovando modi per mandare gli zombie che lo assediano dall'altro. C'è un fanmovie su youtube dove vi è una sorta di "partita" (io sono quello in macchina che offende l'autore del gioco, cioè me)
https://www.youtube.com/watch?v=CDJ5Tfka …

Qualcuno che è interessato a un progetto per un gioco di carte digitale? Info qui sotto