Devo cambiarlo?
Salve,
Ho acquistato questo gioco usato ma ho notato subito che mancano dei pezzi ai bordi(vedi immagine). Ho inserito il disco nella console , fa un rumore pazzesco come un "ticchettio " e la console "impazzisce". Ovvero gioco parte ma c'è ancora la musica di sottofondo della schermata home. Non dovrebbe solo installarlo e dare un errore se ci sono problemi? Inoltre ho preso la goty edition ma sul disco c'è scritto the fire fades edition . È corretto? Trovo dlc su disco?
in Ludomande
Riliu LvL 50
Viverna
direi che non ci devi manco pensare, vai subito a cambiarlo
Riliu LvL 50
Viverna
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
non era nemmeno da mettere nel lettore
anzi, controlla sempre quando compri giochi usati di persona
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Leo890
Non pensavo soffrisse così tanto lettore. Lo avevo notato ma mi sono detto al massimo non me lo legge. Invece ha installato il gioco ma facendo un baccano assurdo e non voleva cacciare il disco. Ho dovuto riavviare per farlo uscire. Si impallava nelle operazioni più semplici. Comportamento alquanto strano. Ho riprovato subito dopo con un altro gioco e ha funzionato perfettamente. Spero di averla scampata
Time Paradox
@Leo890 prendila come un insegnamento
Arus LvL 46
Giovane Eroe
Fattelo cambiare subito... comunque si, la versione che hai è la goty con tutti i dlc
Arus LvL 46
Giovane Eroe
Divodark LvL 52
Supereroe
O non funziona oppure rovina il lettore.
Divodark LvL 52
Supereroe
Ludopatia LvL 47
Lestofante
Scusa che significa che mancano dei pezzi ai bordi? Ma del dischetto?
Ludopatia LvL 47
Lestofante
Ludopatia
@Leo890 non l'avevo notata
Minchia no mai vista na cosa del genere
Leo890
@Ludopatia non ho idea di come abbia fatto
andrea3217
Non voglio ne essere né pignolo né fiscale né quant'altro, per carità, ma in teoria i CD non deve essere così, indistintamente da che sia un CD di musica, film, videogiochi, ho qualsiasi altra cosa che ti sbuca per la testa, non e normale ...non devono essere così né in teoria né in pratica, devono essere tutti uniforme. Se c'è qualche deformità, tipo in questo caso, per citarne una, non va bene.
andrea3217
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
Si subito anche perché se fa casino nel lettore questo significa difetto con rumori sgranato in
luigichievo LvL 57
Temibile Corsaro
Miroku LvL 63
Razziatore
Bisogna essere coglioni totali per inserire in un lettore un disco ridotto in quella maniera
Miroku LvL 63
Razziatore
Devo cambiarlo?