Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo prendo astrobot a 42 euro?

So che è un gran gioco e sicuramente mi piacerebbe, ma tendenzialmente io aspetto sempre che i giochi raggiungano la soglia dei 20 euro, massimo 30 se proprio mi va.
Però ho l’impressione che astrobot scenderà a fatica, sbaglio?
Se devo aspettare due anni per trovarlo a 30 euro tantovale che lo prenda ora

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Astro Bot è sicuramente un gran bel platform, ma non è perfetto. Se non sei un fan sfegatato del genere, potresti trovarlo un po’ troppo semplice o con una difficoltà poco stimolante. È più un’esperienza da godersi per il puro piacere dell’esplorazione e delle trovate creative, piuttosto che una sfida tecnica alla Mario o Crash Bandicoot.

Inoltre, per quanto il gioco sfrutti bene il DualSense e abbia un sacco di varietà nei livelli, potrebbe non avere quel livello di profondità che alcuni giocatori cercano. Se non sei particolarmente legato al mondo PlayStation e ai suoi riferimenti nostalgici, potresti non apprezzarlo appieno.

Astro Bot è uno di quei giochi che probabilmente calerà molto lentamente di prezzo. Se aspetti di trovarlo a 20-30€, rischi di dover pazientare parecchio, magari un paio d’anni o più.

Quindi, se sei sicuro che ti piaccia e non vuoi aspettare, 42€ non è malaccio. Magari puoi puntare a qualche offerta tipo sconti stagionali o usato, ma se la voglia è tanta, direi che puoi prenderlo senza troppi rimpianti.

Lo prendo astrobot a 42 euro?