Ed ecco perché mi dispiace che questo sito sia in mano a persone a cui non interessa svilupparlo ulteriormente. Spero che un giorno si decidano a cederlo a chi sia capace e abbia volontà di portarlo avanti e migliorarlo sotto molti punti di vista.
Purtroppo no. Se provi a caricare un'immagine e cerchi invece il video, noterai che le tue cartelle in galleria mancano dei video. A me sarebbe piaciuto pure se ci fosse stata la possibilità di inviare audio. Sai che perle sarebbero venute su.
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
Non si può purtroppo. Dovresti prima caricarlo da qualche parte e poi linkare l'URL
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
Raito93X
Ed ecco perché mi dispiace che questo sito sia in mano a persone a cui non interessa svilupparlo ulteriormente. Spero che un giorno si decidano a cederlo a chi sia capace e abbia volontà di portarlo avanti e migliorarlo sotto molti punti di vista.
MastroComputer
@Raito93X hai proprio ragione, è un vero peccato.
Però credo che ormai salvo sviluppi imprevisti siamo alla deriva...
DovahSkin LvL 59
Centurione
Purtroppo no. Se provi a caricare un'immagine e cerchi invece il video, noterai che le tue cartelle in galleria mancano dei video. A me sarebbe piaciuto pure se ci fosse stata la possibilità di inviare audio. Sai che perle sarebbero venute su.
DovahSkin LvL 59
Centurione
Domanda scema: come faccio (se si può) a condividere video dalla mia galleria e non da un URL? E non ci sono cartelle come per le immagini?