Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su ec7asia

La vita ti spinge a sbagliare per imparare dai tuoi errori e maturare di conseguenza. Il Gaming ti sospende in un limbo in cui l'età anagraf … Leggi tutto

ec7asia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ec7asia, aggiungilo agli amici adesso.

ec7asia

ha scritto una recensione su Minecraft

Cover Minecraft per PC

Si, mi rendo conto.. La grafica lascia un pò a desiderare, ma dopo una settimana ha il suo fascino e ti piace pure, che sia così. Permette tanto sia in creativa che in vanilla. Con le shelter è stupendo, ma necessità di hardware potenti.

ec7asia

ha scritto una recensione su Fruit Ninja

Cover Fruit Ninja per iOS

Bel gioco. Ottimo passatempo nelle sale d'attesa. Carina la modalità ZEN. Ha solo un piccolo problemino, a parte il polpastrello che dopo poco ti va a fuoco; ovvero che bugga e lagga tantissimo sotto sforzo.

ec7asia

ha scritto una recensione su Mario Kart 64

Cover Mario Kart 64 per Nintendo 64

Vuoi perderti via perche non hai un pc od una console decente per giocare a giochi d'auto seri; oppure hai voglia ti tornare bambino.. bene,questo è il gioco che fa per te. Quando finirai di giocare, ti ricorderai che non hai smesso di giocarci per il gioco in se, ma per quei cavoli di guscio-siluri.

ec7asia

ha scritto una recensione su Banjo-Kazooie

Cover Banjo-Kazooie per Nintendo 64

Avete presente Zelda? Bene: questi in confronto sono 2 ritardati che compensano uno le inefficienze dell'altro al fine di compiere le missioni e metterlo a quel posto alla strega. So già che attirerò diversi dissing, ma chi se ne frega: Zelda perde 1 - 0.

9.3

Voto assegnato da ec7asia
Media utenti: 9.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔