Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Echigosan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Echigosan, aggiungilo agli amici adesso.

Echigosan

Alex l'ariete all'1:15 su Iris! rotfl rotfl rotfl

Echigosan

ha scritto una recensione su KORG DS-10 Synthesizer

Cover KORG DS-10 Synthesizer per DS

Se l'obiettivo di replicare il Korg MS-10 in formato software è stato ampiamente centrato, altrettanto non si può dire delle funzionalità accessorie come i salvataggi (veramente pochini), il sequencer (che ospita davvero poche note) e, ancor più in generale, la maneggevolezza dei comandi. Se utilizzato per creare dei brevi loop o delle linee di basso non troppo complesse, può costituire una valida soluzione (visto e considerato che lo stesso Korg MS-10 era molto utilizzato a tal scopo).

8.5

Voto assegnato da Echigosan
Media utenti: 8.8

Echigosan
Cover Disney's Hercules Action Game per PC

Un piccolo capolavoro videoludico targato Disney, persino migliore del film da cui è tratto: perlomeno, qui si mette in evidenza un aspetto che dovrebbe essere prioritario del personaggio quale l'azione. Espressa tramite il formato platform, a sua volta ramificato in modalità orizzontale (la migliore) e verticale (leggermente inferiore a livello di giocabilità, ma non troppo frustrante, una volta compreso il meccanismo di certi livelli), e diverse possibilità di affrontare i nemici malgrado, di base, ci siano solo spade e pugni. Ottima la trovata delle password per sbloccare i livelli (ma non giocateli in modalità facile! In senso letterale, si perde tanto!), così come la grafica in generale che, tuttavia, cicca un po' nel livello della foresta (occhio agli alberi, quando "salite" sullo scenario).

9

Voto assegnato da Echigosan
Media utenti: 7.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔