Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su TheTechnogressist

Libertario, Solitario, Sognatore. Vivo la mia vita tra libri, synths, pads, palle a spicchi e birre trappiste!

TheTechnogressist condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheTechnogressist, aggiungilo agli amici adesso.

TheTechnogressist

PC Engine / Turbografx must play games
Mi piacerebbe andare a scovare i "vecchi" come e più di me retroplayers che io definisco esploratori, cioè non quelli che giocano i titoli che ha giocato da bambino e poco altro.
Mi sono messo a cercare roba da giocare (emulata ovviamente, chi ce li ha i soldi :D ) per questa console che mi ha stranamente affascinato da tanto tempo. Ovviamente non ne posseggo nessuna delle sue mille incarnazioni, ma prima o poi una la comprerò.
Tuttavia mi piacerebbe iniziare a scoprire titoli esclusivi che vale la pensa giocare.
Il primo nome è ovviamente Akumajou Dracula X - Chi no Rinne (o Castlevania - Rondo of Blood), che ho già giocato tempo fa.