Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@Owli
Un'affermazione più stupida non potevo leggerla! Il primo capitolo era noiso e ripetitivo IMHO e tu gli dai 6-7, OK! Il secondo se solo lo vogliamo confrontare al primo, è un fottuto capolavoro, vario bello e pieno di situazioni strafighe con tanto di gameplay migliorato sotto tutti gli aspetti, e tu che fai? dici che cala di molto??? sempre gli stessi pregi e difetti???Ma allora non lo hai giocato è chiaro, parli a vanvera, come fai con FIFA, come fai con Dishonored e chissà quanti altri!
ATTENZIONE! Non sto dicendo che Uncharted deve piacerti, è normale che possa non piacere, ma tu parli a vanvera amico mio sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@Adry Dante
Un altro che non capisce niente, innanzitutto se per me è un capolavoro sono cazzi miei! Ma non ho detto questo ho detto che confrontato al primo oggettivamente parlando è un capolavoro, e lui mi dice che cala molto, semplice allora, non sa che cazzo dice, e tu non sai che cazzo leggi sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

ho provato solo il 2 e ho visto diversi video e devo dire che mi ha colpito molto sisi
se mai dovessi prendere una ps3 sarà uno dei primi acquisti che farò sisi

il primo ovviamente sarà Metal Gear Solid sisi


(questo non esclude il fatto che considero il gioco una copia next gen dei vecchii tomb raider e indiana jones.)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non è proprio una schifezza, ma lo vedo molto come gioco da HURR SPARO E AMMAZZO GUARDA CHE GRAFICONE DURR con qualche enigma ambientale alla Tomb Raider implementato pure male.
In più non sopporto i personaggi, la brevità dei capitoli e il fanbase.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Lex
è da quando mi sono iscritto su Ludomedia che dico che Owli parla a vanvera sulle esclusive ps3 ahsisi
senza offesa e detto simpaticamente, però in effetti uno che scrive quello non idea di come sono Uncharted 2 e 3 :)
con amore :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io ho giocato solo il tre è mi ha colpito ma non mi comprerei un quarto per lo stesso motivo per cui non seguo assassin creed o GOW perche alla fin fine son sempre uguali al massimo se mi viene voglia di uncharted lo rigioco a un livello di difficolta piu alto (anche se alla prima volta l'ho finito tutto nella difficolta massima) e questo vale anche per GOW e AC

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@GioTheMaster
Ovvio che intendevo quello,mica avventura grafica di certo.
Per avventura intendo la storia in se.


@rallenDEMON
Secondo me,prevedibilità o meno,la bellezza della storia non sta tanto nella spettacolarità quanto piuttosto nel accuratezza con cui ogni cosa sta al suo posto,per non parlare della narrazione che fila via liscia come l'olio senza la minima sbavatura...raramente ho visto tagli cinematografici all'altezza.
Poi i personaggi...a qualcuno Nathan potrà stare anche sulle palle e magari potrà anche sembrare troppo stereotipato,ma io lo trovo dannatamente divertente asd


Sarò io che sono sbagliato non so,ma sto gioco(parlo del secondo capitolo)mi ha fatto impazzire...e non datemi del fanboy visto che l'ho giocato quando ancora non c'era tutto sto fanmade...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Owli
Questo è la brutta abitudine di giudicare un gioco che vende molto un pessimo gioco, solo per fare l'anticonformista. Sembra che non hai mai provato Uncharted da quello che hai scritto...L'ambientazione di Uncharted è copiata dai vecchi Tomb raider? Le sparatorie sono noiose e vuote? Ci saranno 5 sparatorie in tutta la saga asd. Le fasi esplorative sono noiose e vuote? Hai usato gli stessi aggettivi per descrivere le sparatorie, tutto qui il tuo repertorio omg? Madonna mia ma smettila di sparare cappellate e gioca prima di giudicare avrai al massimo giocato 10 capitoli di Uncharted 1...io almeno non dico che Halo fa pena e Gears of war è spazzatura solo perchè sono di una console che non mi piace, li ho provati e mi sono piaciuti veramente tanto e quindi? Non devo spalargli addosso merda solo perchè odio l'Xbox asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il 2 mi è piaciuto tantissimo, anche se giochi del genere non li amo di solito.
Varietà di missioni incredibile (nonostante 20 e + capitoli), storia semplice ma raccontata bene, regia e dialoghi di un altro pianeta (parlando di vg), tecnicamente fantastico, gameplay vario (botte, sparatoie, qualche enigma, platform), personaggi a mio parere curati a dovere (non tanto per carisma, ma li trovo simpatici).
Il multiplayer non so, mai giocato.

Per chi ha giocato e perchi ha visto video o provato,Uncharted è: