Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gabbruno condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabbruno, aggiungilo agli amici adesso.

Gabbruno

a proposito di Halo 4

Multiplayer
Impressioni sul multiplayer di halo 4?
Io non mi stanco mai di giocare in nessuna delle playlist (tranne dominio che mi sta sul culo) nonostante sia pieno di armi e veicoli OP solo a guardarli (sniper, mantis incinerator e railgun...) perché in qualche modo è equilibrato e ti da sempre il modo di buttare giù i nemici più ostici ahsisi

Che loadout utilizzate?
io ho:
Carabina
Fucile a Impulsi
Granata al plasma
Visore prometeico
Scudi più veloci (non so come si chiama credo)
Potenza di fuoco

Gabbruno

ha scritto una recensione su Sleeping Dogs

Cover Sleeping Dogs per PC

Bel titolo e molto giocabile. storia godibile e con diversi colpi di scena ma nulla di troppo rivoluzionario (abbastanza cliché dell'infiltrato che si cala troppo nella parte), grafica abbastanza soddisfacente e gameplay assai divertente soprattutto nelle prime scazzottate iniziali, che sono riusciti a rendere meno monotone rispetto alla norma. Ottimo anche il sistema di difficoltà e aumento di livelli con consecutive abilità sbloccabili che non annoia mai (del resto ce lo dovevamo aspettare dalla mamma di FF) e ottima anche l'intelligenza artificiale che ti rende protagonista di una vera Hong Kong "nuda e cruda" in cui potresti ritrovare la tua moto parcheggiata dietro l'angolo senza più le ruote o un evento atmosferico che costringe tutti a correre ai ripari. E poi puoi metterti la tuta di Bruce Lee, cioè parliamone, la tuta di Bruce Lee. Un punto a sfavore è ahimé la fisica dei veicoli che come in Saints Row: The Third non arriva ai livelli di GTA IV nemmeno con l'unghia del piede, peccato.

Gabbruno

PC Aassemblato atto a WORKSTATION
Salve ragazzi. siccome sono da poco entrato nel mondo del lavoro della grafica ed avendo affrontato questi anni da studente con un semplice portatile da supermercato ho deciso che è arrivato il momento di acquistare un pc fisso per lavorare BENE e VELOCEMENTE con programmi come: Adobe photoshop, illustrator, premiere, after effects e cinema4d e 3D Studio Max. ora questi ultimi due programmi richiedono una capacità di calcolo altissima ed effettivamente non so se un computer per il gaming copre anche queste richieste (si tratta di programmi che mangiano MOLTISSIMA ram, a volte per questi programmi non bastano nemmeno le prestazioni dei vaio da 1000 e passa euro che nel frattempo fanno viaggiare a meraviglia i videogiochi)
dunque vorrei sapere qual'è il miglior compromesso tra 800/850 € ed un pc assemblato (quelli assemblati su e-key?) che abbia almeno 8gb di ram (io ne ho uno con 4gb ed è pessimo per questi lavori) per il case credo ne andrebbe bene anche il più economico tanto non dovrebbe cambiare molto le prestazioni ma è solo un fattore estetico (o sbaglio?)
di schede video e di processori sono troppo inesperto per sapere cosa mi serve, lascio a voi i consigli! (anzi lascio a voi i consigli su tutto...)
quindi ripeto:
Budget: 850 €
Utilizzo: Ufficio/Workstation
Risoluzione:
Dove comprarlo: negozio online

Grazie in anticipo!

Gabbruno

è appena sbarcato su Ludomedia

Sono il fantamitigo Gabbruno: figura introversa e contorta dalla personalità tagliente e decisa e di rara ironia pungente.

NON E' VERO MUAHAHA

Non ci sono interventi da mostrare.