gamerpersempre ha pubblicato un video
ATTENZIONE: Questo video doveva uscire ieri ma a causa di problemi personali ho deciso di spostarlo a oggi e nel mentre Valve ha avuto la brillante idea di annunciare la nuova STEA..
Hard core gamer! - Conosci te stesso, conosci il nemico e non dovrai temere l'esito di 100 battaglie. Sun Tzu
elfaeterna
LaraForeverITA
gamerpersempre
gamerpersempre
utopia2011
Gamerpersempre
gamerforever
gamerpersempregamerpersempre condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamerpersempre, aggiungila agli amici adesso.
ATTENZIONE: Questo video doveva uscire ieri ma a causa di problemi personali ho deciso di spostarlo a oggi e nel mentre Valve ha avuto la brillante idea di annunciare la nuova STEA..
😆
Testo, Voce, Cori, Grafica, Video: FABIO LUCENTINI ►www.fabiolucentini.it Facebook: https://www.facebook.com/75luce75/ 💰FAI UNA DONAZIONE ALL' ARTISTA ►https://www.paypal.me/FabioL..
A questo punto spero che il prossimo gta vada in malora.
@John Cena. Va bè la switch si sa da sempre che ha l'hardware preistorico, non va proprio considerata per qualsiasi videogioco tripla A di terze parti
Non ci sono interventi da mostrare 😔
dttsu
ah beh, grazie. per caso l'acqua bagna anche?
gamerpersempre
Sarà ovvio per te ma non lo è per tutti.
nuggets619
Lol, non lo puoi mica dire adesso che non è una console, non ti puoi basare sui giochi usciti pre lancio della macchina
Se da quando la lanciano si mettono ad ottimizzare i giochi per farli girare il meglio possibile su steam machine... Diventa a tutti gli effetti ANCHE una console. E penso sia quello a cui puntano.
gamerpersempre
Calcola che è una Deck attaccata alla TV, tutto qui.
Cthulhu
Mah, a me pare niente più che una difesa a spada tratta delle console e i commenti al videon gli fanno da eco, a parte che un dispositivo del genere con le ottimizzazioni ai giochi (com'è successo per Steam Deck) mi sembra un'ottima idea, con un prezzo giusto (e secondo me costerà intorno ai 600 euro), puoi avere un dispositivo non troppo costoso ma con i vantaggi di avere un parco titoli sconfinato, inoltrandosi anche nel mondo indie, cosa che le console fanno in maniera molto più contenuta e limitata, inoltre lode al pad con analogiche hall-effect, una roba che non si vedeva dal Dreamcast e che nessuna casa ha più adottato con mille scuse tipo costi, necessità di cambiare la struttura del controller e mille altre cazzate per giustificare il fatto che con gli hall-effect potenzialmente non avresti più necessità di comprare un pad nuovo.
Personalmente insomma la ritengo in generale un'idea potenzialmente azzeccata, poi, che possa sfondare il mercato console non lo so, ma non credo sia il caso di fare rant contro di essa
gamerpersempre
@Cthulhu certo se non sarà problematico come sulla deck, ,ma il punto è, dal quel che ho capito, che ci si potranno giocare senza problemi giochi non troppo affamati di risorse hardware come sulla deck.