Giggs condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giggs, aggiungilo agli amici adesso.
Secondo voi tra le varie Odin, retroid pocket ecc ecc quale conviene prendere per emulare fino alla gen PS2/cubo?
Probabilmente ad oggi la Retroid Pocket 5, almeno per costruzione, ergonomia, prestazioni e prezzo. Ci sono anche una tonnellata di Anbernic, lì dipende un po' dal form factor che preferisci (verticale, orizzontale, 16:9 o 4:3 ecc.) e da che giochi vorresti giocare con la console
Sto guardando la Odin 2 portal sembra una figata, però se la dovessi ordinare mi sa che ci mette un botto ad arrivare
Non ci sono interventi da mostrare 😔