Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gwynplaine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gwynplaine, aggiungilo agli amici adesso.

Gwynplaine

Cosa ne pensate della miniserie "Patrick Melrose"?
Premetto che l'ho già vista qualche anno addietro e la ritengo una serie un pò sottovalutata.
I temi affrontati non sono certo nuovi, così come i vari espedienti narrativi, quale l'analessi.
Aldilà di questo, mi è rimasta in mente, ancora adesso, le interpretazioni di Cumberbatch, oltre alla narrazione mantenuta sempre su alti livelli, senza particoli inciampi di percorso.

Gwynplaine

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti! È da alcuni mesi che bazzico qui su Ludo e mi sono deciso di fare un passo avanti, giusto per dare qualche informazione in più.
Mi chiamo Karim, sono uno studente di scienze motorie, amante del benessere fisico e mentale.
Sono molto versatile riguardo ai diversi campi che l'arte e il sapere, in generale, hanno da offrire.
Passo dal cinema d'autore ai cinecomics, da un classico della letteratura a un King, dalla classica al metal, black metal e passando per il rock, pop all'elettronica, dagli shonen ai seinen, oltre questo, amante delle serie TV e, OVVIAMENTE, ai videogames, passione che mi porto dietro da molti anni, con i suoi alti e bassi, ma sempre presente a farmi compagnia.

Volevo anche spendere due parole sulla pagina, ritenendola una delle migliori (dal mio punto di vista), sia per impostazione e design, molto intuitivi, ma soprattutto per la community e i suoi contenuti, inoltre, sempre molto attiva, non soltanto sui principali argomenti videoludici, ma in tutti i gruppi di musica, arte, film, ecc...
Ho notato un coinvolgimento che, in altri forum o pagine, più settoriali e monotematici, tende a morire, proprio su argomenti che non sono specificatamente indirizzati ai videogames.
Ancora non ho potuto stringere rapporti più profondi con i vari utenti, ma già il fatto di rivedere Tizio, Caio e Sempronio quotidianamente scrivere di quello o quell'altro mi fa sentire già parte di una grande famiglia.

Non ci sono interventi da mostrare 😔