Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signor Rosso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Il Signor Rosso, aggiungilo agli amici adesso.

Il Signor Rosso

Sedia millberget

Per chi ha questa sedia come si trova ? Volevo prendere la markus però non è disponibile da molto tempo e non si sà quando ritorneranno quindi volevo prendere questa però non sono sicuro perchè sono alto circa 1,90 quindi magari è un po' piccola per me.

Vai alla domanda
Il Signor Rosso

Ha senso mandare adesso in assistenza la ps5?

è da una settimana che la mia ps5 ha iniziato a fare uno strano ronzio ( probabilmente è il coil whine ) , in demon soul's si sente veramente tanto e mi da molto fastidio .
Secondo voi ha senso mandarla in assistenza adesso, leggendo in vari forum alcuni l'hanno mandata però fa ancora più rumore rispetto prima o che è rimasto il coil whine , oppure aspettare uno/due mesi che magari mi cambiano il modello perchè adesso di sicuro non mi cambiano il modello.

Vai alla domanda
Il Signor Rosso

Vendere abbonamento xbox live gold

Vorrei vendere due abbonamenti xbox live gold perchè non ho più l'xbox one, sapete se c'è qualche sito dove posso venderli ?

Vai alla domanda
Il Signor Rosso

Non ci sono interventi da mostrare 😔