Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Dear Red

Poi, uno non si deve incazzare ieri a Torino è stato "aggredito" un carabiniere durante lo sciopero notate bene che ho messo le virgolette perché guardando quelle immagini ed ho notato che erano in piena salute!! La nostra "dea" gioggia meloni ha detto che hanno rischiato la morte questa cosa mi fa' per prima cosa ridere invece, la seconda cosa mi girano i coxxioni perché sono stati colpiti diverse volte con un martello alla testa e, nessuno dei due dementi hanno riportato dei traumi o lividi è la cosa assurda che il collare glielo hanno messo a quello che l'ha soccorso cioè ci stanno prendendo per il culo?!!
Io 8 marzo scorso ho subito un'aggressione violenta ed ho seriamente rischiato la vita per colpa di uno psicopatico sono stato colpito si è no per 10 volte ed avevo dei lividi in tutta la parte del corpo anche sul braccio destro quello che mi sono parato, tant'è che pensavo che quel figlio di puxxana me l'ho avesse rotto, non vi dico come ho contattato i miei con un filo di coraggio sono riuscito a chiamarli col mio telefono mentre il sangue mi usciva ininterrottamente dalla testa, e, oscurava il display del telefono ho fatto fatica anche a chiamare mia sorella, quella volta ho pensato seriamente che fosse giunta la mia ora, la prima settimana era pesante ho rischiato di perdere conoscenza ogni santo giorno questa cosa è andata avanti per 10 giorni di fila poi, per fortuna è passato, sono stato costretto ad usare il braccio sinistro per 3 mesi di fila!!! Potete capire benissimo cosa ho sopportato sia nel lavarmi, oppure andare al bagno era un inferno e, non voglio che questo capiti a chi voglio bene, senza considerare che con 2 colpi alla testa mi ha procurato 14 punti totali in 2 punti del cranio, io ho rischiato la vita non questi 2 dementi, che miracolosamente sono tornati in servizio, sapete quale era la prognosi? Appena 20 giorni, scusate ma io non riesco proprio ad empatizzare con questi pessimi attori perché mi sento ferito nel orgoglio, anche con mia sorella ne abbiamo parlato questa mattina ed ha detto le stesse cose che vi sto scrivendo anch'io ma io, sono sempre stato un tipo orgoglioso, non mostro mai i miei sentimenti, questo sfogo era, personale perché sentirsi preso per il culo in questa maniera io non l'accetto!!!