Ho ordinato la settimana scorsa una maglietta per il compleanno di un amico su Amazon....visto che non so mai quando sono a casa l ho fatta consegnare al Locker
Il 10 non arriva e su Amazon dice di contattare il corriere perché non dispongono di tracking(spedizione con poste)
Trovo il codice tracking e tramite altro sito scopro che e in consegna...2 giorni e ancora nulla...intanto il pacco gira per uffici postali in zona ...terzo giorno rispedita al mittente perché il ricevente ha rifiutato il pacco.....🤔...da quando il Locker ha capacità decisionali?

MaverickTheWolf
È poste che fa' merda.. a priori! 🙄😅🤣
Stessa cosa con vinted, nelle rare volte in cui ho fatto un acquisto su internet con la scelta di spedizione poste italiane solo ed esclusivamente perché tra me ed il venditore non c'è la possibilità di selezionare inpost o altri corrieri.. sono quasi sempre state quelle situazioni nella quale si è creato del disagio!! 😆
sekagalin
Aggiornamento...il pacco mi è stato rispedito,stavolta con SDA,doveva arrivare oggi sempre al Locker....controllo il tracking ....impossibile consegnare il pacco ......a questo punto ci rinuncio,spiace per il venditore che non centra nulla ma se i servizi di spedizione fanno cagare dovrò andare fisicamente in negozio a comprare
MaverickTheWolf
Buahaha che palle e che ulteriore disagio!! LOL incredibile 😁😆🤣
redsquirrel87
Ma a sto punto sei andato a controllare se sto locker esiste ancora?
sekagalin
Si ci sto ritirando regolarmente roba