Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Libertador condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Libertador, aggiungilo agli amici adesso.

Libertador

ha scritto una recensione su ARK: Survival Evolved

Cover ARK: Survival Evolved per PC

Dopo più di due anni ARK: Survival Evolved esce dal vorace limbo dell’Early Access di Steam, e il risultato è piuttosto buono. Non è assolutamente un prodotto pulito, scevro da bug e problemi prestazionali, ma è di sicuro un titolo completo e complesso, stracolmo di contenuti e possibilità. Il gioco di Wildcard è certamente più adatto a chi ha a disposizione un nugolo di amici ed è disposto a dedicarsi alle partite con dedizione e perseveranza. Per i giocatori occasionali e solitari, tuttavia, sono disponibili dei server che velocizzano lo sviluppo del personaggio e delle tecnologie, comprimendo i pachidermici tempi necessari per disporre di risorse sufficienti per il PvP. Il PvE è anch’esso un’opzione, indicato in particolar modo ai neofiti che non hanno problemi ad affrontare grosse sessioni di farming e non vogliono rogne di nessun tipo. Insomma, le opzioni son tante e tutte valide allo stesso modo. I più grandi dubbi, ora, sono legati al futuro: come continueranno gli aggiornamenti? Il modello commerciale e l’alto prezzo per l’acquisto allontaneranno i giocatori? Vista la natura da MMO di ARK: Survival Evolved è ancora presto per rispondere, speriamo, tuttavia, che quel paradiso preistorico continui a mantenersi rigoglioso e popolato.

Per la recensione completa: http://www.everyeye.it/articoli/recensio …