Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

lucaba condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lucaba, aggiungilo agli amici adesso.

lucaba

ha scritto in Calcio

Ragazzi potete credermi o meno, ma sono quasi certo che Candreva lascerà la Lazio per andare all'Inter. Come lo so? Tempo fa sarei dovuto andare con mio padre a montargli la cucina nella sua casa a Roma, ma oggi ci è stato detto che non si sarebbe fatto più niente dato che sta cercando una nuova casa a Milano. Inoltre a quanto pare lo stesso Mancini si sarebbe offerto di organizzare un incontro con i suoi architetti di fiducia per organizzare l'arredamento della casa milanese.

lucaba

ha scritto in Calcio

Peccato per il risultato finale ma di più a questi ragazzi non si poteva chiedere. A livello tattico la partita è stata preparata benissimo ma in 125 minuti la differenza a livello individuale si è fatta sentire... I cambi sono stati quasi tutti obbligati e non mi sento di rimproverare Allegri da questo punto di vista. Usciamo dalla champions a testa alta per un gol preso al 91esimo minuto. Adesso dobbiamo concentrarci solo sul campionato con la consapevolezza che anche in Europa passo dopo passo stiamo diventando una grande squadra che deve essere temuta anche dalle grandi. Lo stesso Bayern ha impiegato diversi anni per consacrarsi a livello europeo, non ci resta che continuare a crescere senza volere tutto e subito.

Sono orgoglioso di questi ragazzi, sempre e comunque forza Juventus... fino alla fine ❤

lucaba

Allora ragazzi avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'attacco. Se i miei calcoli sono giusti dovrei arrivare a fare l'asta per gli attaccanti con 27/28 fantamilioni... Considerando che a cercare un top attaccante saremo in tre non mi spaventa molto la concorrenza ma sono molto indeciso su chi puntare. Partendo dal presupposto che Immobile e Pavoletti saranno presi dai due giocatori con più crediti di me, disponibili sono rimasti Maccarone (mia possibile prima scelta ma ho paura che con il raggiungimento della salvezza possa smettere di segnare), Salah (che non avevo considerato fino al gol contro il Sassuolo, con Spalletti potrebbe fare bene ma ho paura possa essere un fuoco di paglia), Zapata (mi piace molto e sta segnando regolarmente ma non so se sarà titolare fino alla fine del campionato), Balotelli e Niang (Non sono male ma chi può dire chi dei due sarà titolare) ed El Shaarawy (ha fatto due gol e dovrebbe essere titolare ma ho qualche dubbio su di lui). Secondo voi tra questi su chi dovrei puntare secondo voi?

Non ci sono interventi da mostrare.