Adesso sono un po' incazzato perché la politica dei dlc di BioWare ai tempi PS3/x360 era infame. A parte che in ME2 e 3 legendary edition tra le missioni non ti dicono quali sono dlc e quali originarie, ti danno i dlc subito all'inizio da fare e io non sapevo fossero dlc, mi son ritrovato a inizio gioco a fare delle missioni difficilissime ho bestemmiato, ho quasi pianto a tratti, e sto giocando il gioco ovviamente alla difficoltà massima, se me lo dicevi le facevo un po' più in là, e che cà.
Comunque, perché i dlc sono infami? Perché alcuni non sono dlc che approfondiscono roba secondaria, roba che giusto il fan si compra per avere quel qualcosa in più ma sono robe fondamentali di trama che preparano al capitolo successivo. The Awakening di DA origins è fondamentale, l'Avvento di ME2 è fondamentale, L'ombra è importante, il dlc di solas di DA inquisition è il vero finale di inquisition, cazzo.
Magari spendo 70 euro per il gioco e poi per vedere il vero finale devo sganciare altri 10/15/20 euri. Il problema non si presenta comprando la versione goty, completa, o nuove riedizioni nel corso del tempo ma per in periodo iniziale del gioco il problema si presenta ed è un'infamata