Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LuDevil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LuDevil, aggiungilo agli amici adesso.

LuDevil
Cover Call of Duty: Advanced Warfare per PS4

Platino N.51 Call of Duty - Advanced Warfare (Ps4)

Ero incredulo da questo titolo e di solito questo stile di gioco fps lo preferisco "old style". Tutto sommato, anche se il protagonista principale non parla mai, la campagna di questo titolo mi è piacuta. Anche se in sfondo "futuristico", ha una bella trama e un gameplay fluido e piacevole. Purtroppo l'online non mi è piaciuto molto, con i super salti jetpack, non mi ricorda il cod di sempre e le uccisioni nemiche risultavano a volte, più complicate e inutili.
Consiglio di provare questo gioco per la sua campagna, anche il comparto online puo' sembrare carino in compagnia, con le modalità che presenta e il platino risulta molto pesante per i trofei online. Consiglio di giocarlo ai fan della serie, ma non aspettatevi oltre al gameplay, il cod di sempre. Si va avanti. Voto 7.3.
*Ludevil*

LuDevil

ha scritto una recensione su Rocket League

Cover Rocket League per PS4

Platino N.50 Rocket League (Ps4)

Rocket League ha tentato di coinvolgere anche gli appassoniati di giochi di calcio e c'è riuscito, in un gioco unico pieno di sfide e customizzazioni. Con queste macchinine telecomandate il nostro scopo è di segnare nella porta avversaria, con l'effetto delle esplosioni, customizzazioni e power up molto piacevoli. Il gameplay, affidandoci alla telecamera a volte risulta molto fastidioso; (Consiglio di disattivare la telecamera assistita e di alternare con la telecamera libera).
Tutto sommato la grafica è piacevole, il gameplay è fluido e la sfida con molti avversari in squadra diventa molto divertente, specialmente nelle modalità online. Questo gioco è stato supportato per diverso tempo e tutt'ora con i nuovi aggiornamenti e i nuovi acquisti a pagamento lo rendono attivo a lungo termine. Il platino, puo risulatare un pò pesante all'inizio, ma con un pò di pratica lo si riesce a gustare piacevolmente, specialmente con le battaglie online.
Consigliato a tutti. Voto 9.
*Ludevil*

LuDevil

ha scritto una recensione su Obscuritas

Cover Obscuritas per PC

Finito Obscuritas (Pc).
Ci ritroviamo in una villa abbandonata e come protagonista siamo una ragazza.
Riceviamo una lettera da suo zio, morto poco tempo prima per una grave malattia e da allora decidiamo di entrare nella sua villa per scoprire cosa ci ha lasciato.
Ci ritroviamo catapultati in un'avventura horror psicopatica, la nostra paura più grande è l'oscurità, abbiamo con noi pochi oggetti da usare, tra cui una torcia per farci quel poco di luce in più per proseguire nel nostro cammino, cercando le varie pile sparse durante il gioco per non restare completamente al buio!
Durante il nostro viaggio ci sono vari enigmi da completare e andando avanti risultano più complicati. Con un pò di attenzione e il giusto perlustrare riusciamo a cavarcela bene.
Ci sono un paio di punti che richiedono molta attenzione per risolvere gli enigmi e alcune parte che richiedono vari tentativi per la difficoltà del gioco. Ci sono dei cani invisibili con una fisica disastrosa e per proseguire non dobbiamo farci acchiappare, se veniamo scoperti bisogna ricominciare tutto il livello d'accapo.
Purtroppo il gioco salva automaticamente dopo ogni fine livello e sta a noi a fare attenzione per non ripetere tante volte la stessa parte.
Questo gioco lo consiglio agli amanti del genere horror e lo sconsiglio a chi si impressiona facilmente ed ha paura del buio, soffre di ansia. Ci sono vari colpi di scena che risultano pesanti se siamo ansiosi.
Preparatevi a collaborare con la vostra ansia e tenetevi pronti a saltare dalla sedia appena possibile :D.
Voto 7.
Questo gioco è disponibile su Steam, ecco il link qui di seguito:
http://store.steampowered.com/sub/93555/ …

Non ci sono interventi da mostrare.