Vedo i videogiochi come una forma d'arte alternativa.
ManuS2608
ManuS2608Manu_0.0_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Manu_0.0_, aggiungilo agli amici adesso.
Sarò onesto non ho provato Pragmata ma se la boss fight le identica come in tanti giochi come un arena soltanto senza un intermezzo simile solo chi ha giocato al boss Inca di overboard!/shipwreckers! Può capirlo almeno li non c'era subito il boss ma un intermezzo serio dove dovevi sbloccare gli interruttori prima di andare al boss e un vero peccato che le meccaniche dei giochi del passato come il boss Inca di overboard!/ Shipwreckers! Non vengono considerati da Capcom o altri e buffo Sony aveva un giocone con meccaniche uniche ma ha chiuso Psygnosy. Mia opinione non ho provato Pragmata o Resident Evil requiem ma mi aspettavo qualcosa di diverso come meccaniche dei boss almeno stile boss Inca di Overboard! Di Psygnosis PS1
Non ci sono interventi da mostrare 😔