Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark Battle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark Battle, aggiungilo agli amici adesso.

Mark Battle

ha scritto una recensione su Judgment

Cover Judgment per PS4

Una delle migliori esclusive per ps4, con una delle trame migliori ricca di bivi e colpi di scena. Ci sono tante cose da fare nel gioco, oltre le missioni primarie e secondarie. Io ho finito il gioco a livello normale, facendo la metà delle secondarie, qualche missione opzionale, il tutto in 25 ore di gioco. Ci sarebbe ancora tanto da scoprire per la mappa che non è grande ma è molto concreta. Graficamente è messo abbastanza bene tranne qualche animazione legnosa. Ottimi filmati. Bella colonna sonora. I pedinamenti sono noiosi e semplici ma apprezzo la novità del team di sviluppo. Idem le indagini e lo scasso delle serrature/lucchetti.
Ci sono 2 stili di combattimento, uno per piu' nemici e alla distanza, l'altro piu' forte per pochi nemici a distanza ravvicinata.
L'albero dei potenziamenti è ben distribuito e bilanciato. Possiamo aumentare energia, potenza dei colpi e relativa velocità e altre cosucce interessanti. Il gioco è finalmente in italiano, il che lo fa guadagnare parecchi punti. Complessivamente mi ha preso piu' di Yakuza.
Cover reversibile e adesivo degli sviluppatori all'interno della custodia.
Caricamenti un pò lunghi su ps4 normali e qualche rallentamento prima dell'avvio dei filmati. Interessante anche il sistema di fidanzamento, meno stupido di quello che sembra. Possiamo approcciare massimo 4 fanciulle. C'è poi l'utilizzo del drone, altro elemento chiave del gioco, potenziabile e in grado anche di partecipare alle gare relative.
Concludo dicendo che se volete qualcosa di diverso dalle solite minestre che sono uscite di recente, questo è l'ideale. Non è innovativo ma mischia tutti i suoi elementi nel miglior modo possibile. Intrattiene dall'inizio alla fine con il massimo coinvolgimento. Bello, promosso.

9

Voto assegnato da Mark Battle
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.5