Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

matt2606 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere matt2606, aggiungilo agli amici adesso.

matt2606
Cover Tom Clancy's Rainbow Six Siege per PS4

Tra i multiplayer più brutti che abbia mai visto

Purtroppo possiedo questo gioco, semplicemente insalvabile. Gameplay orrendo, si muore con un colpo solo e appena acquisita un minimo di mira meccanica gli scontri sono praticamente inesistenti, chi vede l'altro per primo ha la kill gratis. Esperienza orrenda sia casual che competitiva. Simulatore di pazienza e ascolto dei passi avversari, oggettivamente noioso. Ultima nota vergognosa gli operatori che escono costantemente a pagamento che offrono vantaggi, Ubisoft dovrebbe vergognarsi di ciò che ha creato.

matt2606

ha scritto una recensione su MediEvil

Cover MediEvil per PS4

A malapena sufficiente

Premetto non ho mai giocato al titolo originale, l'ho giocato perché gratis nel now, e mi ha abbastanza deluso. Gameplay noioso, difficoltà assente e un trofeo per il platino continua ad essere buggato. Magari un fan dell' opera originale lo va a valutare meglio, ma per la mia esperienza è abbastanza dimenticabile.

matt2606

ha scritto una recensione su Devil May Cry 5

Cover Devil May Cry 5 per PS4

Capolavoro indiscusso del genere

Gioco perfetto dal punto di vista del gameplay, con 3 personaggi giocabili ognuno con il suo unico stile. La rigiocabilità è elevata grazie ai pazzi livelli di sfida che il gioco offre, personalmente è stato uno dei platini più divertenti mai fatti. Colonna sonora anch'essa di alto livello, graficamente non presenta sbavature. Le uniche 2 cose che gli impediscono di arrivare al 10 sono la semplicità della trama che però non è un difetto dato il tipo di gioco, e il gameplay di V che è semplicemente ottimo e non rasenta la perfezione come quello degli altri personaggi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔